Mio marito ed io siamo stati a Bucarest per il nostro anniversario e abbiamo scelto una vacanza all’insegna del relax. La scelta del Grand Hotel Continental è stata proprio azzeccata, come vivere una magia: atmosfere eleganti e d’altri tempi, ristoranti sofisticati e caratteristici del luogo, spa e ogni tipo di servizio, in pieno centrocittà, a pochi minuti dalle principali attrazioni da visitare senza sacrificarsi negli spostamenti.
Ho portato la mia ragazza un weekend a Bucarest per il suo compleanno. In hotel abbiamo trovato un’ottima accoglienza e stanze eleganti e pulite. Con facili e brevi spostamenti a piedi abbiamo potuto visitare tutti i principali musei e monumenti cittadini. L’hotel si trova proprio nel pieno centro della città. La sera è stato molto piacevole cenare in ristoranti caratteristici e passeggiare per le vie del centro.
Con i miei amici siamo stati 4 giorni a Brasov. La città è in una posizione strategica, adatta per le vacanze di chi non ha paura di stancarsi e stare tutto il giorno in giro. Poco fuori città abbiamo visitato monumenti di grande suggestione, come il castello del Conte Dracula, e l’hotel in pieno centro ci ha permesso di uscire ogni sera per mangiare, bere e divertirci per le vie del centro storico. Il tutto a prezzi più che abbordabili per dei giovani!
Ho portato mia moglie e i miei figli a Sinaia, cittadina bellissima da scoprire, per fare escursioni in mezzo alla natura, oltre che per visitare i bellissimi castelli e il monastero, tutti facilmente raggiungibili dall’Hotel International, proprio al centro della cittadina.
L’accoglienza e i servizi della struttura hanno reso piacevole anche qualche ora di relax, l’ideale per ristorarsi dopo una giornata passata in mezzo alla natura. Anche il nostro cane è stato ospite trattato con tutti i riguardi dall’hotel, che ha provveduto a ogni sua esigenza.
Io e le mie sorelle ci siamo regalate un weekend di relax a Brasov approfittando di un’offerta più che conveniente per un soggiorno ricco di agi e svago.
Al mattino ci siamo dedicate a suggestive escursioni naturalistiche, mentre alla sera abbiamo usufruito dei vari servizi offerti dalla spa dell’Ana hotels sport facendoci coccolare dal cortese personale della struttura.